Claudio Bisio parla di sua moglie e della sua vita matrimoniale tutt’altro che monotona. La loro love story va avanti da oltre 20 anni, anni in cui Bisio è stato impegnatissimo come attore, comico e conduttore. Una carriera di successi tra tv, teatro e cinema quella di Bisio, indimenticabile per la sua autentica comicità in Benvenuti al Sud, di Luca Miniero e più recentemente in Benvenuto Presidente!, di Riccardo Milani e in Ma che bella sorpresa, di Alessandro Genovesi.

L’attore è in procinto di tornare in tv alla conduzione di Italia’s Got Talent, su Sky Uno e in chiaro su Tv8 a partire da stasera. Al suo fianco, sul bancone dei giudici, anche Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano. Non tornerà alla conduzione Vanessa Incontrada, sostituita dalla star di Violetta, l’attrice Lodovica Comello. L’attore di Novi Ligure fa coppia con sua moglie, Sandra Bonzi, da circa vent’anni, anche se i due sono convolati a nozze solo nel 2003.

Claudio Bisio parla di sua moglie, la giornalista Sandra Bonzi

Claudio Bisio parla di sua moglie, giornalista di “Repubblica” e di “Donna Moderna” che ha alle spalle collaborazioni importanti, al fianco dell’attore da oltre 20 anni con cui ha due figli Alice e Federico (rispettivamente di 19 e 17 anni). “E’ chiaro che alla base della nostra storia ci siano amore, rispetto e stima reciproci” ha dichiarato Bisio a Vanity Fair.

“Tuttavia, è innegabile: la distanza ci aiuta a mantenere vivo il desiderio di stare insieme. Quando non la vedo per diversi giorni ne sento sempre la mancanza. Risultato? L’appetito non viene mai a mancare!” ha aggiunto l’attore e conduttore riguardo alla sua partner di 20 anni. Per quanto riguarda i figli l’attore si augura che possano diventare come Matano “Mi piacerebbe diventassero come Frank Matano. Vorrei, cioè, che continuassero a dimostrarsi curiosi, determinati e attenti al mondo che li circonda come lui”. 

claudio-bisio-bisioL’attore e conduttore e la sua partner di 20 anni: Un amore perfetto

In un recente intervista la Bonzi aveva fatto dichiarazioni simili a quelle del marito:“Siamo molto affiatati anche se con tutti gli impegni che ha ci si vede poco.” Gelosia? No, non la provo, non l’ho nel DNA ed è una fortuna, visto che mio marito è sempre circondata da belle donne che, tra l’altro, non sono solo belle, ma anche intelligenti”

Commenti