Una notizia grandiosa per i fan di Mr. Darcy: anche Colin Firth entra nel cast di Mary Poppins Returns, il musical che racconta le vicende della babysitter più famosa d’Inghilterra a distanza di almeno vent’anni dopo.

emozionanti-foto-del-figlio-di-bridget-jones-colin

La protagonista sarà la bella Emily Blunt, che interpreterà Julie Andrews. La storia sarà ambientata nella Londra post-depressione, con Jane e Micheal Banks ormai adulti che ricevono una visita dalla loro enigmatica tata, tornata da loro dopo decenni a causa di una sua personale perdita…

Emily Blunt sarà Mary Poppins
Emily Blunt perfetta Mary Poppins

Un vero e proprio sequel che, per chi ha visto Saving Mr. Banks (il film sulla storia di Walt Disney alle prese con Pamela L. Travers, l’autrice dei romanzi da cui è preso il film), probabilmente la scrittrice non avrebbe visto di buon occhio, ma che tutti i fan aspettano con ansia.

Colin Firt entra nel cast di Mary Poppins: speravamo di vederlo nei panni dello “spazzacamin”, invece sarà William Weatherall Wilkins, presidente della Fidelity Fiduciary Bank dove lavoravano i genitori dei due bambini. Ricordate la celebre scena dei due penny?

Per la regia di Rob Marshall, il sequel di uno dei film Disney più amati al mondo arriverà nei cinema americani il 25 dicembre 2018: ancora nessuna notizia per la data di uscita italiana.

Commenti