Cristina D’Avena ha interpretato, negli anni ’80, una delle serie tv per ragazzi più amate: è stata trasmessa su Italia Uno ed è riuscita a tenere incollata allo schermo un’intera generazione, che tra l’altro già conoscevano bene la storia di Licia e Mirko. Gli attori, che hanno interpretato il ruolo dei protagonisti di questa magica storia d’amore, sono Pasquale Finicelli e la tanto amata cantante: sono trascorsi vent’anni dalla messa in onda della prima puntata e di acqua sotto i ponti ne è passata.

Chi è il fidanzato di Cristina D’Avena?

La cantante bolognese oggi è la più amata interprete delle sigle dei cartoni animati. Ha 51 anni, ma ha dichiarato che la sua vita si è fermata a quando ne aveva 24: benché della sua vita privata non ami affatto parlarne, sappiamo però che vive ancora con sua madre e sua sorella e che non ha affatto intenzione di lasciare la casa dove è cresciuta. In una recente intervista a Repubblica ha infatti dichiarato: “Che male c’è? Poi intendiamoci, non è che io non sia cresciuta, solo che mi sono fermata a 24 anni. Ho sempre vissuto con mamma e mia sorella. Vivo ancora con loro.”

Cristina D’Avena ha sempre mantenuto un certo riserbo sulla sua vita privata, come dicevamo, soprattutto in materia di fidanzati: quanti ne abbia avuti e chi siano è un mistero tutto da scoprire. Attualmente è legata a Massimo Palma, o almeno così sembra, stando a quanto viene riportato dai media. Benché viva ancora con la madre e non abbia alcuna intenzione di sposarsi, la cantante bolognese ha però dichiarato che sogna di diventare madre e chissà che non sia proprio l’arrivo di un bebé a spingerla a lasciare il tetto “familiare”.

Cristina D’Avena non è sposata e non ha ancora figli

Nel recente collegamento con le telecamere di Mediaset, mandate a Sanremo 2016 dalla onnipresente Barbara D’Urso, Cristina D’Avena ha suggerito agli ascoltatori di non perdere mai quello spirito infantile, che è nascosto nel cuore di tutti gli adulti e che permette loro di essere veramente felici. Non è sposata ancora, ma sogna la maternità come uno dei suoi più grandi desideri: chissà se non nasconde già un dolce segreto…

Commenti