Il grande ritorno dello spazzacamino Bert

Come se la notizia che la più famosa (ed efficiente) babysitter al mondo sta per tornare in una veste totalmente nuova non ci avesse abbastanza emozionato, ecco un altro annuncio spiazzante: anche il mitico Dick Van Dyke parteciperà al remake di Mary Poppins.

dick-van-dyke-mary-poppins

L’attore, che ci ha incantato nei panni dello spazzacamino nella pellicola del ’64, ha detto sì alla nuova produzione: sarà ancora una volta Bert, e non solo… Insieme a lui c’è un altro volto leggendario del cinema pronto ad unirsi al cast.

Si tratta di Angela Lansbury, la Signora In Giallo, che dopo le false voci su una sua possiible apparizione nella serie fantasy “Il trono di Spade”, sembrerebbe aver confermato di voler partecipare a questo sequel. Ecco come lo ha descritto lo “spazzacamin”: “Si svolge 20 anni dopo il primo film e i bambini sono cresciuti. C’è un grande cast – Meryl Streep, Angela Lansbury e quel ragazzo da Hamilton (riferendosi a Lin-Manuel Miranda, n.d.r.). Potrò rivivere delle avventure con Mary e i ragazzi e cantare e ballare, e fare tutte quelle cose divertenti. Sarà una nuova storia”.

matthew-garber-e-karen-dotrice-mary-poppins

Dick Van Dyke parteciperà al remake di Mary Poppins e non solo: un’altra mitica attrice sta per essere confermata

Come tutti sanno sarà Emily Blunt a vestire i panni della baby-sitter, e al suo fianco vedremo Colin Firth (nel ruolo di William Weatherall Wilkins, il proprietario della banca) Ben Whishaw (Michael Banks) e Emily Mortimer (Jane Banks). Ma tenetevi forte: oltre ad aver saputo che Dick Van Dyke parteciperà al remake di Mary Poppins si comincia a vociferare sempre di più che anche Julie Andrews potrebbe tornare!

mary-poppins

Per vedere il film dovremmo aspettare il 25 dicembre 2018, nel frattempo eccovi la trama.

Commenti