Da quanto tempo non vedevate la figlia di Pietro Taricone e Kasia Smutniak? La piccola sta crescendo, e adesso è diventata una giovane adolescente di 14 anni. L’abbiamo vista camminare sorridente al fianco della madre e di Domenico Procacci, e a tutti è venuto in mente lui, il mai dimenticato ‘guerriero’.

La figlia di Pietro Taricone è il ritratto di suo padre: nei suoi occhi la stessa gioia per la vita

Sono passati ormai 8 anni dalla scomparsa dell’ “eroe pop”, uno dei primi volti ad inaugurare il format di successo del GF. Fu proprio in occasione di una delle sue dichiarazioni nella casa di Cinecittà che venne fuori una frase che, a sentirla adesso, fa venire i brividi:

Un giorno sfilerò sul red carpet, mano nella mano con la mia compagna bellissima”: questa frase la ripeteva spesso durante quella prima edizione del 2000. Oggi, quasi 20 anni dopo, la sua storia si è interrotta tragicamente, ed il suo sogno è stato reincarnato in Sophie, la figlia di Pietro Taricone che durante il Festival Di Venezia ha camminato sorridente e orgogliosa al fianco della sua splendida madre.

figlia di pietro taricone

La rarissima uscita pubblica di Sophie Taricone con sua madre che strega i fotografi del Festival di Venezia 2018

Pelle abbronzatissima, sorriso buono e occhi vispi e luminosi: impossibile non riconoscere una notevole somiglianza tra la piccola Sophie e il mitico guerriero. La figlia di Taricone non è solita fare apparizioni pubbliche, ecco perché il suo arrivo al Festival ha fatto impazzire i fotografi.

Sophie aveva solo 6 anni quando suo padre è venuto a mancare. Il lutto di quel terribile periodo nessuno l’ha mai dimenticato, anche la Smutniak ricorda sempre il suo amato ‘guerriero’. Solo quattro anni fa la bella attrice è riuscita a ritrovare l’amore al fianco di Domenico Procacci, con cui ha avuto il suo secondogenito, Leone.

 

Commenti