C’era da aspettarselo, viste le ambizioni sempre più alte della influencer più popolare di Instagram e Facebook: è stato ufficialmente annunciato il film su Chiara Ferragni e sulla storia del suo successo.  La notizia è cominciata a circolare subito dopo il chiacchieratissimo matrimonio Ferragnez, il quale costituirebbe proprio il primo capitolo.

Novità: annunciato un film su Chiara Ferragni, al momento a contenderlo ci sarebbero HBO e Netflix?

Un docu-film in cui l’imprenditrice, fashion blogger e influencer si racconterà senza filtri alle telecamere: ci saranno i suoi15 milioni di follower ad attenderla, di fronte al piccolo schermo? I suoi sensazionali numeri la incoraggiano senz’altro a continuare a scommettere su sé stessa e sulla sua immagine di self-made woman.

I primissimi rumors riguardanti il film su Chiara Ferragni parlano di un budget di circa 400mila euro, e di due delle principali piattaforme di streaming internazionale interessate a produrlo e/o distribuirlo: la HBO di Game of Thrones e Westworld e la sempre in prima linea Netflix.

film su chiara ferragni

L’annuncio ufficiale del progetto è stato diffuso dalla rivista Milano Fashion, per poi essere confermato durante una delle stories della stessa Ferragni: a quanto pare, oltre alle prime riprese delle nozze di Noto, ci sarà anche l’America come location. Lo dimostra una foto sul suo profilo la cui didascalia recita: “Filmando il documentario della mia storia, ieri sera a Times Square”.

Come si svolgeranno le riprese del docu-film sulla fashion icon e quando sarà disponibile su una delle due piattaforme

Le altre riprese continueranno con una troupe che la seguirà nei momenti più salienti della sua vita di fashion icon, moglie, mamma, sorella, amica e donna d’affari. A dirigerla la regista romana Elisa Amoruso, già vista dietro la macchina da presa di “Fuoristrada” e “Strane straniere”.

Plausibilmente, la pellicola potrebbe uscire nel 2019, i fan della moglie di Fedez e mamma di Leone sono già impazienti!

Commenti