Sono iniziate ufficialmente a Roma le riprese di Forever Young, nuovo film di Fausto Brizzi, regista di alcune delle commedie di maggiore successo al box office come Notte prima degli esami, Ex, Maschi contro femmine e Femmine contro maschi.

Sceneggiato da Brizzi con Marco Martani (La mafia uccide solo d’estate) ed Edoardo Falcone (Se Dio vuole), Forever Young è una commedia dal ricchissimo cast che racconta uno dei fenomeni dei nostri tempi, ovvero quello degli uomini e delle donne che faticano a comportarsi da adulti e si sentono ancora maledettamente giovani.

Gli attori protagonisti saranno Fabrizio Bentivoglio, Sabrina Ferilli, Stefano Fresi, Lorenza Indovina, Pasquale Lillo Petrolo, Luisa Ranieri, Teo Teocoli e Claudia Zanella. Il film, le cui riprese dureranno 8 settimane, è prodotto da Wildside e sarà al cinema da marzo 2016 distribuito da Medusa.

Forever Young è una commedia all’italiana dedicata al fenomeno contemporaneo dei giovani di ogni età”, ha raccontato Brizzi. “Un mondo in cui non esistono più i nonni, le zie e le mamme, mentre invece abbondano i Peter Pan, le Milf e le Cougar. Tutte queste categorie hanno in comune un sogno, l’eterna giovinezza del titolo, inseguita in ogni modo: nel vestiario, nel fisico ma, soprattutto, nei comportamenti”.

Commenti