Ha avuto la sua prima figlia Rania dal compagno Stefano Rosso neanche 3 mesi fa e ora Francesca Chillemi torna sul set dopo il parto. Il volto della fiction italiana apparsa in “Un medico in famiglia”, “Squadra Antimafia”, “Carabinieri”, “Il commissario Montalbano” “L’Ispettore Coliandro” è tornata sul set della fiction che ha appassionato milioni di italiani “Dio ci aiuti” arrivata alla quarta stagione.

francesca-chillemi-set-raniaDagli scatti postati su Instagram si vede la neo mamma tornata sul set con le colleghe Neva Leoni e Miriam Dalmazio con cui scherza e sorride con tanto di ciuccio in bocca. Elena Sofia Ricci, una delle protagoniste della fiction ha postato dal suo profilo Instagram uno scatto della Chillemi in abito nuziale al fianco di Lino Guanciale, offrendo ai fan una piccola anticipazione della trama.

https://www.instagram.com/p/BExnY55woa7/?taken-by=frachillemi_real

Francesca Chillemi torna sul set accompagnata dalla piccola Rania

Francesca Chillemi torna sul set determinata a conciliare lavoro e famiglia. Nel corso di una recente intervista in cui dichiarava di non sentire la necessità di sposare Stefano, “Non c’è n’è bisogno –  aveva detto, – Abbiamo creato una famiglia, stare vicini è importante”, Francesca aveva anche annunciato il suo pronto ritorno sul set, con bebè al seguito “Tra meno di un mese tornerò a Roma e per sei mesi sarò sul set di Che Dio ci aiuti”.

https://www.instagram.com/p/BEx5dHIQoU6/?taken-by=frachillemi_real

L’attrice 30enne torna a recitare dopo la nascita della prima figlia: Le poppate tra un ciack e l’altro

L’attrice 30enne torna a recitare dopo la nascita della prima figlia e non potrebbe essere più felice. D’altronde il modo per conciliare gli impegni professionali con quelli da mamma si trova: “Porterò Rania con me e farò delle pause durante le riprese per le poppate…. Adesso è piccolissima, ma quando smetterò di allattarla, Rania potrà stare qualche giorno da sola con il suo papà. Non sono una madre accentratrice.”francesca-chillemi-set

Commenti