Non solo la splendida notizia che la sua bella Amal aspetta due gemelli, ora si parla anche di George Clooney sindaco di New York! L’attore, che abbiamo visto di recente in Money Monster – L’altra faccia del denaro sembra davvero avere molti assi nella manica in quanto a versatilità di carriera.

Il grande passo del protagonista di Ave Cesare e Ocean’s Eleven: da attore a Governatore

I media americani, infatti, stanno diffondendo voci e rumors riguardo la possibile candidatura del divo come primo cittadino dalla città di New York: proprio a questo scopo, raccontano, lui e la moglie si sarebbero di recente trasferiti nella Grande Mela. Tra gli avversari che dovrà affrontare c’è addirittura l’ex candidata alla Presidenza degli USA, Hilary Clinton, che era l’ex Governatrice in carica.

beneficenza-di-george-clooney-ig

George Clooney sindaco di New York? Ecco cosa sappiamo finora

55 anni, due premi Oscar e un’affascinante moglia incinta di due gemelli: se si realizzasse anche il sogno di George Clooney Sindaco di New York, cosa gli rimarrebbe ancora da desiderare? Facile: la scalata alla Casa Bianca. Pare sia questo, infatti, da sempre, uno dei principali obiettivi di carriera dell’attore, che qui vogliamo ricordare anche in versione cantante nel capolavoro dei Fratelli Coen Fratello, dove sei? (2000).

Commenti