Harry Styles scartato dal cast di After: il bel frontman degli One Direction non farà parte della pellicola After, tratta dall’omonima saga letteraria di Anna Todd, le cui riprese inizieranno entro la primavera del 2016. Al suo posto ci sarà l’attore di Teen Wolf e The Originals, Daniel Sharman, nel ruolo del protagonista della saga, Hardin Scott. La serie di romanzi della Todd, nato su Wattpad è composta da cinque capitoli, ed è ora all’apice delle classifiche in Germania, Spagna, Francia e Stati Uniti ed è in corso di pubblicazione in altri 30 paesi.

Nella trama due adolescenti: Tessa Young, la classica brava ragazza di diciott’anni che sta per frequentare il college, e il “bad boy” tutto tatuaggi e piercing e molto affascinante, Hardin Scott. Tra i due nasce un rapporto di amore ed odio.

Harry Styles scartato dal cast di After: “Ovviamente amo Harry, ma per me non è Hardin”

Harry Styles scartato dal cast di After? Il cantante bello e dannato non farà parte della saga, nonostante le numerose richieste avanzate dalle sue fan. A precisarlo, è stata la stessa scrittrice statunitense che ha personalmente risposto sul social network alle numerose richieste delle lettrici che volevano Harry come protagonista. “Non voglio Harry Styles come Hardin, ovviamente amo Harry, ma per me non è Hardin in pieno. Harry non sarà nel film di After, Daniel è per me Hardin“ ha dichiarato la Todd su Facebook.

#OTRAThrowback: who can guess where this was?

A post shared by One Direction (@onedirection) on

Il cantante degli One Direction non sarà nella saga della Todd ma in Dunkirk?

Il cantante degli One Direction non sarà nella saga della Todd, tuttavia le porte del cinema si stanno aprendo su altri fronti per lui. Christopher Nolan, avrebbe offerto al cantante inglese un ruolo da protagonista al fianco di Tom Hardy, Kenneth Branagh e Mark Rylance nel suo prossimo film, il war movie Dunkirk, ambientato durante la Seconda guerra mondiale nel bel mezzo dell’operazione Dinamo. Secondo le indiscrezioni Nolan si sarebbe convinto a sceglierlo grazie al suo convincente provino e la parlantina sciolta.

Commenti