Cicogna in arrivo per Janet Jackson incinta a 50 anni: la sorella di Michael Jackson è in attesa del primo bebè insieme al marito, Wissam Al Mana. Non solo una cantante e ballerina incredibile che ha segnato il panorama musicale degli anni ’80 e ’90, ma anche attrice apparsa, tra gli altri progetti, al cinema al fianco di Eddie Murphy con “La famiglia del professore matto” di Peter Segal, “Poetic Justice” di John Singleton mentre sul piccolo schermo l’abbiamo incontrata nelle serie tv di successo “Il mio amico Arnold” e “Saranno famosi”.

Negli anni 2000 il regista Tyler Perry l’ha voluta al suo fianco in tre delle sue pellicole: “Why Did I Get Married?” “Why Did I Get Married Too?” e “For Colored Girls”, mentre sul piccolo schermo ha recitato nella sitcom “Will e Grace”. Adesso Janet sembra pronta a mettere da parte la carriera per dedicarsi alla maternità.

A message from Janet… https://youtu.be/IIz8TwQBROs

A post shared by Janet Jackson (@janetjackson) on

 Janet Jackson incinta: Su Twitter l’annuncio

Janet Jackson incinta: la sorella minore del Re del pop spegnerà 50 candeline il prossimo 16 maggio ma quest’anno avrà ben altro da festeggiare oltre agli anni che passano. “Mio marito ed io stiamo progettando di mettere su famiglia, quindi ho intenzione di ritardare il tour” aveva annunciato su Twitter lo scorso 16 aprile, dichiarando di necessitare di una pausa dal lavoro per dedicarsi alla famiglia.

La cantante è in dolce attesa: Wissam Al Mana, 41, è il suo terzo marito

Detto fatto la cantante è in dolce attesa, e la conferma è arrivata da una fonte vicina alla coppia che ha rilasciato la dichiarazione al settimanale americano Us Weekly. Janet è sposata dal 2012 col milionario 41enne del Quatar, Wissam Al Mana. Il suo primo matrimonio fu con il musicista James DeBarge, all’età di 18 anni da cui si separò dopo un anno, e in seguitò si sposò con il produttore musicale René Elizondo, dal quale si separò nel 1999.

Commenti