Un’altra fantastica notizia per gli ammiratori della serie delle Gilmore Girls: anche Jess torna nel sequel di Una Mamma per Amica, proprio lui, l’affascinante, ribelle e scontroso fidanzatino di Rory interpretato dall’attore Milo Ventimiglia. A questo punto si sollevano sempre di più interrogativi sulla trama… Cosa succederà?

Sappiamo infatti, grazie ad alcuni scatti degli stessi protagonisti – già impegnati sul set dal 2 febbraio – che anche l’ultimo fidanzato della protagonista, il ricco e ambizioso Logan (al secolo Matt Czuchry ) sarà di nuovo nel cast. L’ultima cosa che ricordiamo delle loro vicende è che lui aveva chiesto alla bella Alexis Bledel di sposarlo ma lei non aveva detto il fatidico sì, e lui se n’era ritornato in California.

Milo Ventimiglia alias Jess torna nel sequel di Una Mamma per Amica

Come cambieranno le cose ora che Jess torna nel sequel di Una Mamma per Amica? La storia tormentata tra i due, in gioventù, è ancora viva nella memoria di tutti i seguaci delle Gilmore Girls. Ecco un video che riassume i loro momenti salienti: li ricordate?

È stato lo stesso attore, noto anche come Peter Petrelli nella serie Heroes, ad annunciare la sua presenza nelle nuove puntate della celebre serie: “Che momento meraviglioso quello in cui torni sul set con alcuni dei tuoi amici! #JessÈtornato”

jess-torna-nel-sequel-di-una-mamma-per-amica

“Paris” parla del ritorno dei vecchi personaggi sul set di Gilmore Girls

Anche l’amica di Rory, Paris, (Liza Weil) sembra condividere questo tipo di spirito da “rimpatriata” che sembra aleggiare sul cast: “Abbiamo iniziato martedì a girare ed ero nervosissima… È stato davvero emozionante leggere le sceneggiature di questo revival, come una macchina del tempo magica e perfetta. Sono davvero felice di far parte di questa famiglia. Non mi rendevo conto di quanto mi mancassero tutti: è stato come rivedere un vecchio amico dopo tanto tempo”.

Commenti