Un’autentica sorpresa per il pubblico che ha preso parte al Capodanno Maui: Jim Carrey canta dal vivo con Alice Cooper e travolge con la sua voce e la sua attitudine. L’attore è stato ospite on stage del concerto che ogni anno la star dell’hard rock organizza alle Hawaii. Con tanto di make up sugli occhi, il divo è salito sul palco e ha meravigliato tutti.

Jim Carrey canta dal vivo con Alice Cooper
Jim Carrey e Alice Cooper

Accompagnato da Glen Sobel, Nita Strauss, Chuck Garric e Damon Johnson, Carrey ha eseguito insieme ad Alice un paio dei suoi classici, No More Mr. Nice Guy e School’s Out (con mash-up finale di Another Brick in the Wall). Non è la prima volta che una stella del cinema si esibisce con Cooper. L’anno scorso era toccato a Johnny Depp insieme agli Hollywood Vampires.

Jim Carrey canta dal vivo con Alice Cooper: i video

La raccolta fondi organizzata ogni anno per capodanno a Maui da Cooper serve ad aiutare la Maui Food Bank e il Maui Arts and Cultural Center. Al concerto hanno partecipato anche molti altri ospiti, dall’ex Doobie Brothers e Steely Dan Michael McDonald a Dave Mason dei Traffic, passando per “Weird Al” Yankovic e Steven Tyler, che ha cantato l’evergreen degli Aerosmith, Walk This Way. Ma gli occhi erano tutti per lui, l’uomo con la faccia di gomma.

Commenti