Una tragica notizia per il cast di “Un Posto al Sole“: è morta la figlia di Marina Giulia Cavalli, la solare Ornella Bruni nell’amatissima fiction di Rai 3. L’attrice aveva avuto Arianna dal suo ex marito Roberto Alpi, tra i protagonisti della soap opera Cento Vetrine. La causa della terribile scomparsa della giovane a soli 20 anni di età sembra esser stata una grave malattia.

A dare il tragico annuncio un altro volto celebre di Un Posto al Sole, la storica Marina Tagliaferri (alias Giulia Poggi), che dal suo account Instagram ha lanciato un messaggio di profondo cordoglio e vicinanza alla sua collega di set: “Il mio cuore vicino a quello di una mamma che ha perso il suo angelo. Addio Arianna. Guardaci da dove sei e rimani vicino a noi“. Anche Alberto Rossi, in arte Michele Saviani, ha dedicato un pensiero al triste avvenimento: “Condoglianze all’attrice Marina Giulia Cavalli per la tragica scomparsa della figlia.

La tragica scomparsa della figlia di Marina Giulia Tagliaferri

E’ dal 2001 che Marina Giulia Cavalli interpreta il ruolo di Ornella Bruni nella soap di Rai 3 al fianco di Patrizio Rispo, Ilenia Lazzarin, la Tagliaferri e il resto del numerosissimo cast, risultando uno dei personaggi più apprezzati e benvoluti per i buoni valori di madre, medico e donna che rappresenta all’interno della fiction.

Morta la figlia di Marina Giulia Cavalli con lei se ne va anche la Dottoressa Bruni, della intramontabile Soap opera Un posto al sole.

Commenti