Alla fine della stagione televisiva gli attori di fiction  cinema tirano le somme, e Lorena Cacciatore di Il Paradiso delle Signore e Tutto può succedere, si è tolta qualche sassolino dalla scarpa parlando dei suoi co-protagonisti della fortunata fiction Rai tratta dall’omonimo romanzo di Émile Zola. La seconda stagione di Il Paradiso delle Signore, tornerà in autunno, tuttavia l’attrice ancora non ha letto la sceneggiatura, quindi non ha potuto anticipare alcun dettaglio sui prossimi avvenimenti della serie, mentre per Tutto Può succedere si è fatta sfuggire un dettaglio non indifferente.

“Per quando riguarda Il Paradiso delle signore 2 non posso anticipare nulla perché non abbiamo ancora ricevuto la sceneggiatura. Quindi potrebbe accadere di tutto. Invece in Tutto può succedere 2 Gabriella dopo la terza puntata non si vedrà più” ha dichiarato l’attrice intervistata da Blogo in occasione della Giornate del Cinema in Basilicata.

zeno-paradisoLorena Cacciatore di Il Paradiso delle Signore: “Sono molto amica di Giusy Buscemi”

Lorena Cacciatore di Il Paradiso delle Signore ha stretto ottime amicizie sul set della fiction, che continuano anche ora che le riprese sono terminate. In particola modo è molto amica di Giusy Buscemi, l’ex Miss Italia che ha dimostrato di avere stoffa da vendere come attrice: “Sono molto amica delle ragazze, in particolare di Giusy (Buscemi, interpreta Teresa, Ndr), Cristiana (Filangieri, che interpreta Montavani, Ndr) e Margherita (Laterza, ossia Monica Giuliani in scena, Ndr). La chat di gruppo che ho con il cast del Paradiso delle signore continua ad essere attiva nonostante le riprese si siano concluse l’11 settembre scorso. Tutte le ragazze ancora oggi sono presenti nella mia vita in quale modo”.

lorena-cacciatore-paradisoL’attrice 28enne della fiction Rai parla di Zeno: “E’ un ca***ne”

L’attrice 28enne della fiction Rai è molto amica con le protagoniste femminili, tuttavia ha anche stretto un ottimo rapporto basato sul divertimento con l’attore Giuseppe Zeno, che interpreta Pietro Mori in Il Paradiso delle Signore, di cui ha detto “È un amico pazzesco… un caz*one, è troppo divertente. Un compagnone. Una sera ha organizzato una cena a casa sua per tutto il cast, ha cucinato lui. Un padrone di casa stupendo”.

Commenti