Eletto l’uomo più attraente del 2016, ecco di chi si tratta:

Ogni anno, come da tradizione, il magazine People elegge l’uomo più sexy dell’anno e piazza la sua bella foto in copertina: negli ultimi anni abbiamo visto succedersi (in ordine cronologico a partire dal 2012) star come Channing Tatum, l’attore che con Magic Mike ha conquistato il cuore di ogni donna, Adam Levine dei Maroon 5, Chris “Thor” Hemsworth e, infine, David Beckham. E quest’anno…? La scelta vi stupirà.

Partiamo dalla sua reazione: “(Quando l’ho saputo) Mi sono detto: ‘È pazzesco. E poi nella mia mente ho realizzato quanto sia tutto fantastico ed entusiasmante. E poi ho pensato: ‘Wow, penso di aver raggiunto davvero la vetta. Non so proprio dove altro andare a partire da questo evento. Ce l’ho fatta, ho fatto tutto.

Un commento davvero entusiasta quello rilasciato a People da parte dell’attore. Sì, perché il sexiest man alive di quest’anno viene nuovamente dal mondo del cinema, e lo vedremo molto presto nel remake del film di Jumanji. Inoltre (ultimo indizio), con il suo metro e 96 d’altezza ed una massa muscolare da wrestler, è definito un Ercole moderno.

Chi è il nuovo divo da copertina eletto da People come sexiest man alive?

Siamo sicuri che a questo punto l’identità dovrebbe essere chiara, ma per essere sicuri, ecco a voi la copertina in cui People elegge l’uomo più sexy dell’anno:

dwayne

Si tratta di Dwayne “The Rock” Johnson. Una scelta atipica o perfettamente in linea con i precedenti divi da copertina?

Commenti