Quinn ucciderà Liam? Questa la domanda che si stanno ponendo i fan di Beautiful, la soap opera americana creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, in onda da ben 29 anni. Le ultime anticipazioni americane sulla sorte di alcuni personaggi, stanno sconvolgendo alcuni fan della soap opera. Stando a quanto riportato infatti, Quinn Fuller potrebbe uccidere Liam Spencer dopo averlo rapito.

D’altronde la stilista di gioielli aveva già mostrato segni di squilibrio in passato, quando aveva puntato un coltello alla gola di Spencer, e stando agli ultimi rumors le sue manie assassine potrebbero riaffiorare. Per chi ha bisogno di un aggiornamento, di seguito troverete quanto sta accadendo.

Quinn ucciderà Liam per lasciare che Steffy stia con Wyatt

La Fuller tenterà di manipolare la vita di alcuni dei protagonisti per aiutare Wyatt. La donna tenterà di far mettere insieme suo figlio con Steffy, per questo si pensa che Quinn ucciderà Liam, per metterlo fuori dai giochi e lasciare Steffy a Wyatt.

Quinn FullerQuinn rapirà Liam Spencer che ha perso la memoria dopo essere scivolato a terra su un aereo e aver sbattuto sul lavandino rotto. Quinn lo terrà rinchiuso in uno chalet di sua proprietà sperduto nei boschi, e convincerà Liam che loro due sono sposati, avendo anche rapporti intimi con lui, ed è a questo punto che Quinn inizierà anche a provare dei sentimenti per Liam.

La designer di gioielli sarà costretta a disfarsi del figlio di Bill dopo che lui riacquisterà la memoria?

Tuttavia a un certo punto Liam inizierà ad avere dubbi riguardo le verità del suo rapitore e inoltre avrà dei flashback del suo passato e alcuni ricordi torneranno a galla. Quindi Quinn cercherà l’aiuto di Deacon che però la metterà in guardia sulle conseguenze delle sue azioni. Soprattutto se Liam dovesse recuperare integralmente la memoria, a quel punto la designer di gioielli sarà costretta a disfarsi del figlio di Bill.

Commenti