Ormai non lo ferma più nessuno: Quo Vado di Checco Zalone è il film più visto di sempre su Sky. Un nuovo record per il comico più amato dagli italiani. L’ultima commedia del Checco nazionale, che già detiene il primato del migliore incasso al botteghino nella storia, è adesso anche il film più visto di sempre sulla piattaforma satellitare.

Quo Vado di Checco Zalone è il film più visto di sempre su Sky
Checco Zalone

Uscito al cinema il 1° gennaio scorso, con Quo Vado Zalone ha praticamente superato se stesso. In poco più di un mese e mezzo nelle sale, il film aveva incassato oltre 65 milioni di euro (65.3), giungendo vicino a superare il primato di Avatar di 65.7 milioni e battendo il numero di spettatori di Sole a catinelle (8 milioni circa), avendone registrati più di 9.3 milioni.

Quo Vado di Checco Zalone è il film più visto di sempre su Sky

Passata lunedì 21 novembre in prima tv esclusiva su Sky, la commedia ha distrutto un altro record. In onda dalle 21.15 su Sky Cinema Uno/+1 HD, dalle 21.45 su Sky Cinema Hits HD, e resa disponibile in anteprima nella sezione “Primissime” di Sky On Demand, ha infatti ottenuto un ascolto medio di 1.621.138 spettatori complessivi. Un primato da fuoriclasse. Dopo le pubblicità geniali e l’ironia anche sui fatti più duri, chi fermerà Checco?

Commenti