Sveva Alviti ha un attacco epilettico in diretta tv. Grosso spavento per l’attrice, ospite in Francia del programma “Le Grand Journal”, il talk show del giovedì sera di Canal+. L’ex modella era andata in trasmissione per presentare il film Dalida, biopic dedicato alla celebre cantante italo-francese in uscita al cinema il prossimo 11 gennaio in Francia e a febbraio in Italia.

Sveva Alviti ha un attacco epilettico
Sveva Alviti

Durante la discussione, la Alviti è stata colta da un malore. Secondo la stampa francese, l’attrice italiana sarebbe stata vittima di una crisi epilettica. Le immagini la mostrano girarsi convulsamente prima di cadere a terra svenuta. Il conduttore, Victor Robert, ha subito interrotto il programma e Canal+ ha mandato in onda alcuni minuti di pubblicità. Al rientro in studio, Robert ha tranquillizzato i telespettatori riguardo le condizioni della Alviti.

Sveva Alviti ha un attacco epilettico in tv: il video

Diretto e sceneggiato da Liza Azuelos, Dalida ripercorre lo straordinario percorso musicale e la tragica vita privata della cantante, in grado di vendere oltre 170 milioni di dischi, far discutere per il suo matrimonio con Lucien Morisse e morire suicida il 3 maggio 1987, all’età di 54 anni. Auguriamo a Sveva di rimettersi al più presto perché il tour promozionale che la attende sarà molto impegnativo.

[fbcomments url="http://www.play4movie.com/news-cinema/sveva-alviti-attacco-epilettico-diretta-tv/" width="650" count="off" num="10" countmsg="wonderful comments!"]