Fervono i preparativi e l’attesa per il ritorno della serie TV Una Mamma per Amica: Sookie, come tutti sanno, è la migliore amica di Lorelai, la bravissima e simpaticissima cuoca di Stars Hollow, ed i fan hanno cominciato a chiedersi come mai il suo nome (e quello della celebre comica che la interpreta, Melissa McCarthy) non compariva nel nuovo cast…

In effetti ci sono brutte notizie per gli amanti della serie: questo personaggio non apparirà nel revival, la notizia è stata ufficialmente confermata attraverso un Tweet della stessa attrice, che sembra quasi nascondere una velata amarezza tra le parole educate con cui risponde ad una fan.

Una Mamma per Amica: Sookie risponde ai fan e si mostra delusa

Dato infatti che sul web i suoi ammiratori hanno cominciato a contattarla per “invitarla” sul set di Stars Hollow – speranzosi di rivederla e di sorridere con le sue battute, i suoi saggi consigli e le sue gustose pietanze – la comica ha deciso di dire la sua una volta e per tutte: “Grazie per l’invito, ma purtroppo nessuno ha chiesto a me o a Sookie di fare ritorno a Stars Hollow. Auguro a tutti il meglio!!

sookie

Insomma, ora sappiamo che nella nuova serie di Una Mamma per Amica Sookie non ci sarà: che peccato! Il resto della squadra però è rimasto invariato: riconfermati nei loro amatissimi ruoli Lauren Graham e Alexis Bledel, da Scott Patterson (Luke), Kelly Bishop (Emily), Sean Gunn (Kirk) e Keiko Agena (Lane).

Il reboot di Gilmore Girls non vedrà Melissa Mccarthy nel cast

Gli episodi saranno trasmessi da Netflix e vedranno, naturalmente, sempre la penna dell’autrice Amy Sherman per quanto riguarda la sceneggiatura. La stessa Sherman ha promesso agli ammiratori di Melissa Mccarthy che fornirà e spiegherà tutto rispetto a questo “mancato invito” ad unirsi alla produzione.

una-mamma-per-amica-sookie

Commenti