La storia d’amore tra i due attori Valeria Golino e Riccardo Scamarcio è davvero finita? La protagonista femminile di Rain Man – L’uomo della pioggia, girato al fianco di Tom Cruise e Dustin Hoffman, film di Barry Levinson dell’88, non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma al posto suo lo ha fatto Patrizia Cafiero, portavoce della coppia, che ha smentito qualsiasi pettegolezzo sulla crisi tanto chiacchierata, che li avrebbe allontanati. “Macché, tutto falso”, ha dichiarato.

Lei è appena tornata da Parigi dove Riccardo sta girando Dalida di Lisa Azuelos con Vincent Perez e Sveva Alviti. In tutti questi giorni sono stati a cena insieme spesso con altri amici e colleghi come Valeria Bruni Tedeschi e Louis Garrel“, ha spiegato la Cafiero. Ma l’insistenza con la quale si stata continuando a parlare della fine della loro relazione urgerebbe una dichiarazione ufficiale da uno dei due. Ed è anche questo ad alimentare i sospetti…

L’attrice di Rain Man e Cassel stanno davvero insieme? Lo scoop di Dagospia

È stato Roberto Alessi di Novella 2000 a lanciare la bomba, ripresa dal magazine online Dagospia, che in più ha ribattuto la notizia, circolata sulla rete, che vuole lei già tra le braccia di un altro. E non un altro qualsiasi, ma nientepocodimenoche l’ex di Monica Bellucci, l’attore francese Vincent Cassel. C’è da crederci? è soltanto un pettegolezzo? In realtà pare che la crisi tra l’attrice e Scamarcio duri da diversi mesi a causa dei continui tradimenti di lui.

Si vocifera che l’attrice fosse stanca dei continui tradimenti del più giovane compagno (tra l’altro l’ultima scappatella pare che Scamarcio se la sia concessa con una donna che lei proprio detesta…) ma che se lo sia ripreso solo per buttarlo fuori di casa, fargli una piazzata e volare tra le braccia dell’attore francese. Per Cassel solo stagionato di qualità: passa dalla 51enne Bellucci alla 50enne Golino“, si legge su Dagospia.

Commenti