Carla Fracci commenta l’imitazione di Virginia Raffaele a Sanremo 2016 e stupisce un pò la sua risposta. La Raffaele sta dimostrando di avere un grande talento da attrice ed imitatrice e infatti, dopo una eccellente imitazione di Sabrina Ferilli nella prima puntata del Festival, ha deciso di portare sul palco la più grande ballerina di danza classica italiana.

Virginia Raffaele imita Carla Fracci a Sanremo 2016

Vestita di bianco, la Fracci/Raffaele sembrava un’eterea presenza un pò rintronata ma sempre molto rigida e pungente che ha regalato battute un pò cattivelle sia al presentatore Carlo Conti che al “valletto” Gabriel Garko, al quale ha tastato i glutei sodi. Il talento da imitatrice della Raffaele ha suscitato ilarità nel pubblico sanremese anche con le battutine a sfondo piccante riferite proprio al conduttore: “Porta la conchiglia? No? Allora complimenti”.

virginia-raffaele-imita-carla-fracci

La battuta più divertente e pungente è stata quella detta nel momento in cui Conti le voleva dare un piccolo mazzo di fiori e lei, dopo averlo guardato con astio, ha risposto “Come se avessi accettato”. Ma come l’avrà presa l’etoile, 79enne, icona della danza italiana?

Raggiunta dal Corriere della sera Carla Fracci commenta l’imitazione di Virginia Raffaele a Sanremo 2016 dicendo: “Molto brava la Raffaele, anche se non mi ero ancora vista così rigida”. La ballerina si è comunque molto divertita e non si è sentita offesa nonostante l’utilizzo di qualche parolaccia, come quella detta quando si accorge che non c’è un premio per lei: “Scappava di dirla anche a me quando Nurayev mi strattonava in scena”.

La Fracci commenta la sua imitazione al Festival di Sanremo

Si sente molto onorata di essere stata imitata a Sanremo 2016 e da un’attrice talentuosa come Virginia Raffaele e ha citato il grandissimo attore Chaplin: “Mi è tornato in mente quando una sera Chaplin mi disse ‘sarai importante quando ti imiteranno”. Ma a voi è piaciuta questa imitazione?

Commenti