Secondo capitolo di una trilogia di prequel, Alien: Covenant farà da ponte tra gli eventi di Prometheus e quelli dell’originale del 1979. Iniziate ad aprile 2015, le riprese del film si sono svolte in Australia e Nuova Zelanda. Diretto da Ridley Scott su sceneggiatura di Jack Paglen e Michael Green, Alien: Covenant uscirà nelle sale americane il 4 agosto 2017 e in quelle italiane a maggio 2017.

Oltre al ritorno di Michael Fassbender, confermati gli interpreti del primo Prometheus, inclusa la bella Katherine Waterston, (Vizio di forma, Steve Jobs), la giovane attrice che interpreta Daniels.. Nel cast anche Demian Bichir, Danny McBride, Alex England, Billy Crudup, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Carmen Ejogo e Callie Hernandez.

Alien: Covenant trama

L’equipaggio della navicella Covenant, diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso in cui unico abitante è il “sintetico” David (Fassbender), sfortunato sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Data Uscita: maggio 2017
Regia: Ridley Scott
Genere: Fantascienza, Avventura
Nazione: USA
Cast: Michael Fassbender, Noomi Rapace, Katherine Waterston, Danny McBride, Demian Bichir, Danny McBride, Alex England, Billy Crudup, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Carmen Ejogo, Callie Hernandez

Ma ne è sicuro comandante? Che vuoi dire? Che ca**o ci sarà la fuori!…, guarda il Trailer Italiano Ufficiale.

Alien: Covenant immagini dal film

Poster ufficiale

alien-covenant-2017-movie-poster(Pagina ufficiale)

Commenti