Prodotto da Morena Films, Mama Peliculas AIE e Mare Nostrum, Ma Ma – Tutto andrà bene è il nuovo family drama scritto e diretto dal regista spagnolo Julio Medem, interpretato da una straordinaria Penélope Cruz nel ruolo di Magda, una giovane madre colpita da un terribile cancro al seno. Tra gli interpreti principali anche Luis Tosar e Asier Etxeandia.

Ma Ma – Tutto andrà bene: Trama

Magda è una giovane madre coraggiosa e risoluta che si trova ad affrontare una delle sfide più difficili quando le viene diagnosticato un tumore al seno. Recentemente abbandonata dal marito, può però contare sull’affetto di Arturo, conosciuto per caso proprio nel giorno in cui le hanno comunicato la sua diagnosi. Il legame tra i due si rafforza sempre più e, proprio quando la salute di lei sembra peggiorare irrimediabilmente, si accende una luce di speranza nella meravigliosa occasione di una nuova maternità.

Data Uscita: 16 giugno 2016
Regia: Julio Medem
Genere: Dramma
Nazione: Spagna, Francia
Cast: Penélope Cruz, Luis Tosar, Asier Etxeandia, Teo Planell, Silvia Abascal, Mónica Sagrera, Àlex Brendemühl, Ciro Miró, Jon Kortajarena.

Sai qual è l’amore più grande? Quello che prova una madre per suo figlio. Da quanto hai questo fastidio? Un paio di mesi… Guarda il Trailer Italiano Ufficiale.

Ma Ma – Tutto andrà bene: immagini dal film

Trailer Ufficiale

Poster ufficiale

Ma ma 2015 movie Poster Ita(Pagina ufficiale)

Commenti