Dai produttori di Matrix e Sherlock Holmes, Silver Pictures, 42/Automatik e IM Global, Autobahn – Fuori controllo (Collide), diretto da Eran Creevy, un action movie sceneggiato dallo stesso regista in collaborazione con F. Scott Frazier, con protagonisti due delle giovani star più amate del momento, Nicholas Hoult e Felicity Jones, con loro due calibri da 90, i premi Oscar Ben Kingsley e Anthony Hopkins.

Autobahn – Fuori controllo trama

Casey (Nicholas Hoult) e Juliette (Felicity Jones) sono due giovani americani che si incontrano e si innamorano durante un viaggio in Europa. Quando alla ragazza viene diagnosticata una grave malattia, Casey decide di tornare al suo oscuro passato per pagare le cure mediche che potrebbero salvarla. Seguendo il consiglio di Geran (Ben Kingsley), un trafficante per il quale lavorava, decide di derubare il temuto gangster Hagen (Anthony Hopkins). La rapina, però, non va come previsto e Casey dovrà riuscire a sfuggire agli uomini di Hagen per salvare se stesso e l’amore della sua vita.

Data Uscita: 16 febbraio 2017
Regia: Eran Creevy
Genere: Azione
Nazione: Gran Bretagna, Germania
Cast: Nicholas Hoult, Felicity Jones, Ben Kingsley, Anthony Hopkins, Marwan Kenzari, Aleksandar Jovanovic.

Tesoro, che hai? Servono quasi 200.000 dollari. Sei tutto quello che ho. Sei tornato, lo sapevo!…, guarda il Trailer Italiano ufficiale.

Autobahn – Fuori controllo immagini dal film

Poster ufficiale

Autobahn 2017 movie Poster Ita(Pagina ufficiale)

Commenti