Prodotto da Jackie Productions, Wild Bunch e  Fabula, Jackie raccconta cosa successe dopo l’assassinio del presidente John F. Kennedy, di come la First Lady Jacqueline Kennedy (Natalie Portman) combatté attraverso il dolore e il trauma per riguadagnare la sua fede, consolare i suoi figli, e definire la storia eredità del marito. Diretto da Pablo Larraín, questo nuovo film biografico e drammatico vede come interpreti principali Natalie Portman (Jacqueline Kennedy), John Hurt.

Jackie trama

Il film si svolge nei quattro giorni intercorsi tra l’omicidio di JFK e il giorno del suo funerale. La storia si concentra sul conflitto tra la ormai ex First Lady impegnata a dare l’ultimo saluto al marito e il neo presidente Lyndon Johnson il cui unico scopo è quello di affermare la propria leadership facendo il suo ingresso alla Casa Bianca il più presto possibile.

Data Uscita: 23 febbraio 2017
Regia: Pablo Larraín
Genere: Biopic, Drammatico
Nazione: USA
Cast: Natalie Portman (Jacqueline Kennedy), John Hurt, Peter Sarsgaard, Billy Crudup, Greta Gerwig, John Carroll Lynch, Max Casella, Richard E. Grant, Caspar Phillipson

Pronta? Ma certo, io amo la folla! …Desideri cambiarti ci sarà la stampa, il mondo aspetta di vederti. Devono vedere cosa hanno fatto…, guarda il Trailer Italiano.

Jackie immagini dal film

CLIP Il giuramento del nuovo Presidente

CLIP Ritorno alla Casa Bianca

CLIP Dopo l’omicidio di JFK

Poster ufficiale

jackie-2016-movie-poster(Pagina ufficiale)

Commenti