Prodotto da Mandeville Films e Walt Disney Pictures, La bella e la bestia (Beauty and the Beast) racconta la storia della celebre fiaba La Bella e la Bestia che torna sul grande schermo in una nuova rivisitazione live-action dell’indimenticabile classico d’animazione Disney del 1991. Diretto da Jason Bateman, il nuovo fantasy romantico Disney vede come interpreti principali Emma Watson (Belle), Dan Stevens (La bestia) e Luke Evans (Gaston).

Una prova del nove per Emma Watson, per la prima volta nella sua carriera alle prese con il canto. “Canterò, il che è per me del tutto inaspettato”, ha raccontato. “Non ho mai dovuto farlo prima in un film, per nessuno dei miei precedenti ruoli, e penso che la gente sarà molto curiosa di vedermi fare qualcosa di completamente diverso… Sarà una sfida diversa per me, veramente. Ne sono completamente terrorizzata! Ma non vedo l’ora”.

La bella e la bestia trama

Il film racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l’anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.

Data Uscita: 16 marzo 2017
Regia: Bill Condon
Genere: Fantasy, Romantico
Nazione: USA
Cast: Emma Watson, Luke Evans, Dan Stevens, Ewan McGregor, Gugu Mbatha-Raw, Ian McKellen, Stanley Tucci, Josh Gad, Emma Thompson.

Mia cara Bell, tu sei così in anticipo sui tempi. Questo è un piccolo villaggio, Sei la cosa più bella che abbia mai visto…, guarda il Trailer Italiano Ufficiale.

La bella e la bestia immagini dal film

Teaser Trailer Italiano Ufficiale

Poster ufficiale

la-bella-e-la-bestia-2017-movie-poster(Pagina ufficiale)

Commenti