Coproduzione italo-francese tra Lotus Production con Rai Cinema in coproduzione con Manny Film, La pazza gioia è la nuova commedia, drammatica diretta da Paolo Virzì e sceneggiata in collaborazione con Francesca Archibugi, racconta la storia di Micaela Ramazzotti e Valeria Bruni Tedeschi nel ruolo di due pazienti psichiatriche con storie molto diverse, ma entrambe con vicissitudini giudiziarie.

Trama

Beatrice e Donatella sono due pazienti psichiatriche con storie molto diverse, ma entrambe con vicissitudini giudiziarie. Il film racconta la loro imprevedibile amicizia nata all’interno di una comunità d’accoglienza, che porterà ad una fuga avventurosa e toccante, alla ricerca di un po’ di gioia in quel manicomio a cielo aperto che è il mondo dei sani.

Data Uscita: 17 maggio 2015
Regia: Paolo Virzì
Genere: Commedia, Dramma
Nazione: Italia, Francia

Cast: Micaela Ramazzotti, Valeria Bruni Tedeschi, Valentina Carnelutti, Tommaso Ragno, Anna Galiena, Bob Messini, Bobo Rondelli, Jana Daniela, Emanuele Barresi, Mimma Pirrè

Beatrice adorata lo sai che non possiamo farti uscire. Le ho detto di non toccarmi, ho capito che cerca di farmi la corte ma non mi tocchi…, guarda il Trailer Ufficiale.

La pazza gioia immagini dal film

CLIP Fuga in auto

CLIP Fuga dal bus

Poster ufficiale

La pazza gioia 2016 movie Poster(Pagina ufficiale)

Commenti