Presentato in anteprima al SXSW e definito dal sito specializzato Bloody Disgusting come “un film di Hitchcock strafatto di crack!”, Man in the Dark (titolo originale Don’t Breathe) è il nuovo horror di Fede Alvarez, il regista del remake di La casa e di acclamati cortometraggi come Ataque de pánico! e El último Alevare. Protagonisti di questo teso e spaventoso home-invasion thriller sono Jane Levy (La casa, Suburgatory), Dylan Minnette (Piccoli brividi, Scandal) e Daniel Zovatto (It Follows, Revenge), tre ragazzi di Detroit che si introducono nella casa di un uomo cieco (Stephen Lang, lo spietato colonnello Quaritch di Avatar) per commettere un crimine. Com’è ovvio, le cose per loro non andranno come previsto…

Man in the Dark trama

Alcuni ragazzi si introducono nella casa di un uomo cieco per commettere un crimine. Considerando le condizioni del padrone di casa i giovani sono convinti che si tratterà di una passeggiata, ma le cose non andranno come previsto.

Data Uscita: 8 settembre 2016
Regia: Fede Alvarez
Genere: Horror, Thriller
Nazione: USA

Cast: Dylan Minnette, Jane Levy, Stephen Lang, Daniel Zovatto, Sergej Onopko, Jane May Graves e Jon Donahue.

Questo tizio ha almeno 300.000 dollari. Ma è cieco! È un po immorale derubare un cieco. Se è cieco non vuol dire che è un santo…, guarda il Trailer Italiano Ufficiale.

Man in the Dark immagini dal film

Poster ufficiale

Man in the Dark 2016 movie Poster(Pagina ufficiale)

Commenti