Prodotto da Jim Whitaker, Il drago invisibile (Pete’s Dragon), è la nuova animazione di casa Disney diretta da David Lowery e scritta in collaborazione con Toby Halbrooks. Tratto da Elliott il drago invisibile del 1977, sulla base della sceneggiatura di Malcolm Marmorstein, la pellicola racconta la storia di un bambino orfano che vive tutto solo nella foresta in compagnia del suo drago in grado di rendersi invisibile.

Il drago invisibile trama

Il vecchio Meacham (Robert Redford), ha per anni incantato i bambini con le sue storie su un feroce drago che si nasconde nelle foreste del Pacific Northwest, mentre per la figlia Grace (Bryce Dallas Howard), che lavora come guardia forestale, non sono altro che leggende… finché non incontra Pete (Oakes Fegley). Pete è un misterioso bambino di dieci anni, senza casa né famiglia, che sostiene di vivere nella foresta insieme a un gigantesco drago verde di nome Elliott. Stando alle descrizioni di Pete, Elliott sembra estremamente simile al drago presente nei racconti del signor Meacham. Con l’aiuto dell’undicenne Natalie (Oona Laurence), figlia di Jack (Wes Bentley) proprietario della segheria locale, Grace deciderà di scoprire la verità su Pete e sul suo incredibile drago.

Data Uscita: 10 agosto 2016
Regia: David Lowery
Genere: Avventura, Family
Nazione: USA

Cast: Bryce Dallas Howard, Karl Urban, Robert Redford, Oona Laurence, Wes Bentley, Isiah Whitlock Jr., Oakes Fegley.

Hai saputo del ragazzo? Da quanto tempo è lì? Sei anni. Non si sopravvive nella foresta per sei anni da soli. Lui dice che non era da solo…, guarda il Trailer Italiano Ufficiale

Il drago invisibile immagini dal film

CLIP Che ti avevo detto?

CLIP Come lo facciamo uscire?

Poster Ufficiale

il-drago-invisibile-poster-italia(Pagina ufficiale)

Commenti