Prodotto da Mario Gianani e Lorenzo Mieli per Wildside e Rai Cinema, Questione di Karma è la nuova commedia scritta e diretta da Edoardo Falcone e interpretata da Fabio De Luigi ed Elio Germano, rispettivamente nei panni di Giacomo e Mario due amici dal carattere completamente diverso che frequentandosi instaureranno un amicizia che sarà d’aiuto ad entrambi.

Questione di Karma trama

Giacomo (Fabio De Luigi) è lo stravagante erede di una dinastia di industriali: la sua è una vita segnata dalla scomparsa del padre quando era molto piccolo e, più che interessarsi all’azienda, preferisce occuparsi delle sue mille passioni. L’incontro con un eccentrico esoterista francese, però, cambia le sue prospettive: lo studioso infatti afferma di aver individuato l’uomo in cui si è reincarnato suo padre. Trattasi di tal Mario Pitagora (Elio Germano), un uomo tutt’altro che spirituale, interessato solo ai soldi e indebitato con mezza città. Questo incontro apparentemente assurdo cambierà la vita di entrambi.

Data Uscita: 9 marzo 2017
Regia: Edoardo Falcone
Genere: Commedia
Nazione: Italia
Cast: Fabio De Luigi, Elio Germano, Daniela Virgilio, Valentina Cenni, Massimo De Lorenzo, Corrado Solari, Isabella Ragonese, Philippe Leroy, Eros Pagni, Stefania Sandrelli.

Il tempo passa che neanche te ne accorgi, anche se qualcosa mi diceva che prima o poi io e mio padre ci saremmo incontrati dinuovo…, guarda il  Trailer ufficiale di Questione Di Karma.

Questione di Karma immagini dal film

Poster ufficiale

Questione di Karma Poster Fabio De Luigi Elio Germano(Pagina ufficiale)

Commenti