Spider-Man: Homecoming è l’atteso cinecomics diretto da Jon Watts che punta ad un homecoming in piena regola, ovvero rilanciare con un secondo reboot il franchise dell’Uomo Ragno e la sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe, che vede nella tutina rossa e blu il giovane attore inglese Tom Holland.

Ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War, il nuovo Spider-Man racconta un Peter Parker in perenne conflitto con se stesso e alla ricerca di un equilibrio tra i suoi impegni scolastici e la lotta al crimine.

Spider-Man: Homecoming: la trama

Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter Parker (Tom Holland) torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.

Uscita: 6 luglio 2017
Regia: Jon Watts
Genere: Azione, Avventura, Fantasy
Nazione: USA
Cast: Tom Holland, Robert Downey Jr., Jacob Batalon, Michael Keaton, Marisa Tomei, Zendaya

Ciao ragazzi! Posso tenere il costume? Certo. Per me è piccolo. Solo non fare nulla che io farei… guarda il trailer italiano ufficiale.

SpiderMan : Homecoming: speciale con Tom Holland

Spider-Man : Homecoming: il poster ufficiale

Spider-Man: Homecoming
La tanto criticata locandina di Spiderman: Homecoming

(Pagina ufficiale)

Commenti