Irina Shayk è un’attrice. Lo avresti mai detto? E’ diventata famosa in tutto il mondo per il suo corpo da urlo, non a caso è una delle top model più richieste. Ma qualcuno deve aver notato anche le sue potenzialità cinematografiche, visto che nel 2014 ha partecipato al kolossal Hercules, diretto e co-prodotto da Brett Ratner. Ha interpretato Megara, che, secondo la mitologia, è stata data in sposa ad Ercole da Creonte.

Nel film di Ratner l’attrice-modella ha messo in mostra tutta la sua incredibile bellezza e anche le critiche, in merito alla sua interpretazione nel film, non sono state affatto negative. Al tempo era fidanzata con il calciatore Cristiano Ronaldo, storia interrotta a causa delle continue infedeltà di lui, come ha dichiarato la stessa Irina. Oggi è felicemente fidanzata con il collega e attore Bradley Cooper.

Irina Shayk Instagram: le foto incredibili del 2016

Irina Shayk è una modella famosa in tutto il mondo, ma non ci stupirà certo vederla in altri progetti cinematografici. I fan la seguono con passione sul social network, dove vanta la bellezza di quasi 5 milioni di seguaci. Sebbene manchino foto in cui si mostra insieme al nuovo compagno, attore e produttore, è chiaro che la relazione con lui procede a gonfie vele. Il 2016 è iniziato per lei nel migliore dei modi grazie a varie campagne pubblicitarie di cui è testimonial.

Siamo sicuri che vedremo l’attrice e modella di nuovo al cinema, intanto possiamo ammirare i suoi selfie  su Instagram, dove non lesina certo di mostrare il suo corpo perfetto. In particolare, in uno scatto di quattro giorni fa, eccola posare di fronte lo specchio con un bikini rosso ridotto ai minimi termini: quasi 8mila commenti da parte di donne e uomini incantati da cotanta bellezza.

Megara nel film Hercules ha inaugurato il nuovo anno nel migliore dei modi: eccola aggrappata, nel suo ultimo scatto condiviso sulla rete, ad un tronco d’albero immerso in un mare cristallino, che chissà a quale angolo del mondo appartiene. Sarà felice l’attore Bradley Cooper di tanta bellezza, anche se non possiamo dire non ne sia abituato. Nel dicembre 2016 sposa l’attrice Jennifer Esposito, matrimonio naufragato pochi mesi dopo. Dal 2009 al 2011 ha avuto una relazione con Renée Zellweger, mentre tra il 2011 e l’inizio del 2013 con l’attrice Zoe Saldana. Dal marzo 2013 al marzo 2015 è stato fidanzato con la modella Suki Waterhouse.

Irina Shayk attrice: eccola in Hercules nei panni di Megara

Commenti