Anticipazioni La Porta Rossa 2: continua la seconda stagione della fiction con Lino Guanciale e Gabriella Pession, un successo Rai che nella prima stagione ha stupito tutti con gli ascolti e il caloroso apprezzamento del pubblico.

Dopo la primissima puntata, andata in onda il 13 febbraio 2019, il protagonista ha voluto ringraziare tutti con un bel video-messaggio social: “GRAZIEEEE!!!! Prima puntata boom… siete rimasti con noi incollati fino alla fine e ci avete fatto volare oltre le aspettative, in una serata piena di alternative temibili… ci vediamo mercoledì prossimo, allora: abbiamo solo iniziato a darvi gli elementi del gioco, la trama si infittisce e le difficoltà per i protagonisti aumentano… state con noi e non ve ne pentirete!

Anticipazioni La Porta Rossa 2: la trama si infittisce e Vanessa fa una scoperta

L’interprete di ‘Cagliostro’ ha proprio ragione, in effetti: la storia sta diventando via via più sorprendente e intricata! Se non volete queste anticipazioni La Porta Rossa 2 vi consigliamo di non andare avanti con la lettura di questo articolo: ci saranno spoiler!

anticipazioni la porta rossa 2

Per chi invece vuole prepararsi agli episodi 5 e 6 con più consapevolezza, ecco cosa succederà di eclatante: dopo che Vanessa ha confessato il suo particolare legame con le voci dei defunti (in particolare con quella del commissario Cagliostro), una certa Patrizia Durante ne sarà particolarmente colpita, al punto da chiederle di poter parlare con Raffaele, suo figlio scomparso, per provare a far chiarezza sulla dinamica del suo decesso.

Vanessa, però, si trova davanti ad una scoperta davvero inaspettata. Tenetevi forte!

Mercoledì 27 febbraio in onda la puntata 5 e 6 della fiction con Guanciale e Pession

Pare infatti che la Rosic non sia la sola a godere di questi privilegi con il mondo dell’al di là: anche Federico ha la sua stessa abilità! Lui lavora in un bar, e collabora con Eleonora. Nel frattempo, Paoletto e Stella sono apparentemente uniti nell’indagine sull’attacco che ha coinvolto anche Filip, ma tra di loro qualcosa non va… Il suicidio di Daria getta ombre e tensione nel loro rapporto. Che qualcuno dei due sia in qualche modo responsabile? Lo scopriremo mercoledì 27 febbraio!

Commenti