Giovedì 4 febbraio andranno in onda due tra i programmi più amati del palinsesto televisivo italiano: in uno c’è il mitico Terence Hill nella sua versione più coraggiosa e spirituale che conosciamo, nell’altro ci sono le complicate avventure della vedova Castro, Sol, Lucas e Alfonso Castañeda Pacheco: per i più appassionati, ecco le anticipazioni su Don Matteo e Il Segreto.

Sui Rai 2 alle 21.20 assisteremo al nono episodio della decima stagione della celebre fiction italiana: insieme ai Carabinieri, il prete interpretato da Terence Hill decide di indagare sulla misteriosa aggressione alla ragazza cara alla famiglia di Suor Maria. Contemporaneamente vedremo i preparativi per la solenne festa in onore di Alberto, candidato a diventare cittadino onorario di Spoleto, che per l’occasione coinvolge tutti i suoi abitanti in questa atmosfera effervescente.

Cosa succederà in Don Matteo?

Durante il lieto evento Severino deciderà di fare un annuncio importante: il nipote di Cecchini mostrerà infatti per la prima volta la foto della sua fidanzata, e lo zio finirà per pensare che il ragazzo sia un po’ megalomane.

anticipazioni-su-don-matteo-e-il-segreto

Anticipazioni su Don Matteo e Il Segreto, ecco invece cosa succederà nella telenovelas spagnola durante la puntata numero 886, in onda su Canale 5 alle 21.10:

Nel nuovo episodio vedremo la dolce Aurora confessare a Conrado che non ha intenzione di rinunciare al suo sogno di diventare medico, e che ha deciso che andrà a studiare a Madrid per ben sette anni. La reazione non si farà attendere: Conrado è scioccato e abbandona immediatamente il Jaral.

Nel frattempo un momento drammatico si risolve miracolosamente: il proiettile, sparato da Mariana, che sta per colpire mortalmente Alfondo, viene bloccato dalla medaglia di San Mamerto che Emilia gli ha regalato. Non appena Rosario sa dell’accaduto va immediatamente dalla figlia e la rimprovera amaramente, al punto che Mariana gli intima di andarsene via e non tornare mai più.

Qualche anticipazione sull’episodio de Il Segreto del 4 febbraio

Francisca invece comincia a sospettare di Ines, crede ci sia qualcosa che lei le nasconde, mentre Bosco cade da un albero danneggiandosi la spalla: nel tentativo di curarlo Mauricio lo porta dritto tra le braccia di Aurora, e dopo un’iniziale resistenza, infine, cede e le si affida. Naturalmente la sua schiena scoperta mostra quei tre nei ereditati da Pepa…

Commenti