Il bello delle donne torna in tv con la quarta stagione. Una delle fiction più amate degli anni Duemila, andata in onda su Canale 5 per 36 episodi complessivi, torna con l’annata numero 4, che ha come sottotitolo …alcuni anni dopo. Nonostante la mancanza della grande Virna Lisi (scomparsa il 18 dicembre di due anni fa), il salone di bellezza più famoso d’Italia potrà contare su un ricco cast.

Il bello delle donne torna in tv con la quarta stagione
Il bello delle donne

Giuliana De Sio (la trasgressiva Annalisa Bottelli Renzi Di Balsano) e Massimo Bellinzoni (il parrucchiere gay Luca Manfridi) sono gli unici volti storici rimasti. Le new entry sono tantissime. In primis Manuela Arcuri, Alessandra Martines e Anna Galiena, che interpretano la parrucchiera Jessica, l’architetto Francoise e la moglie borghese Germana. Tre donne che riscoprono l’amicizia e la solidarietà femminile dopo essere state deluse dagli uomini.

Il bello delle donne torna in tv con la quarta stagione

Adua del Vesco sarà invece la giovane e bella manicure Evelin, costretta ad affrontare una brutta malattia. Lina Sastri sarà l’avvocatessa Delia, sconvolta dalla rivelazione del marito di voler cambiare sesso. Infine, Claudia Cardinale sarà Laura, una nonna distratta dalla crisi e dalla ricerca di un nuovo lavoro, che rischia di perdere la giovane nipote che ha cresciuto da sola. Il cast maschile comprenderà, tra gli altri, Francesco Arca, Stefano Dionisi, Paolo Sassanelli e Emanuele Bosi. Non c’è ancora la certezza assoluta sulla data d’inizio, ma si parla con insistenza del 13 gennaio.

[fbcomments url="http://www.play4movie.com/serie-tv/il-bello-delle-donne-torna-in-tv-quarta-stagione-cast/" width="650" count="off" num="10" countmsg="wonderful comments!"]