Jon Snow del Trono di Spade incontra Glenn di TWD: ed è subito crossover, un’ironica e divertente parodia che vede i riccioli scuri del Corvo più famoso della Barriera che incorniciano il volto di uno dei protagonisti più amati dai fan della serie-zombie della AMC. La perfetta sintesi di quello che gli spettatori più affezionati si stanno chiedendo in questi giorni: Jon Snow è ancora vivo? E Glenn?

Jon-Snow-de-Il-Trono-di-Spade-incontra-Glenn-di-The-Walking-Dead

 

 

 

 

 

 

Alla seconda domanda i creatori di The Walking Dead hanno risposto con la puntata andata in onda lunedì 23 novembre, ma prima di arrivare alla fatidica rivelazione c’è stato un Tweet collegato al profilo ufficiale della serie che, sulla scia dei migliaia di commenti disperati riguardo al destino di Glenn, ha deciso di rilanciare e sollevare i fan della seria con un esempio, al loro avviso, ben peggiore: “Chi è che vi tiene più sulle spine?”, hanno cinguettato, allegando una foto del nuovo poster della stagione 6 di Game of Thrones.

Quando Jon Snow del Trono di Spade incontra Glenn di TWDJon-Snow-de-Il-Trono-di-Spade-incontra-Glenn-di-The-Walking-Dead-meme

Ed ecco che il web si scatena, e fa sì che Jon Snow del Trono di Spade incontra Glenn di TWD in questi divertenti “meme”. Uno dei tanti episodi dell’eterna guerra tra le due celebri serie, entrambe campioni di incassi per le rispettive emittenti: TWD ha i dati di ascolto più alti tra il pubblico americano, mentre GOT si è aggiudicato una lunga fila di Emmy, tra i quali campeggia quella definitiva di miglior serie drammatica.

Naturalmente chi fa le spese di questa battaglia sono gli spettatori, che attendono invano di conoscere il destino dei loro beniamini, mentre i creatori, diciamolo, hanno capito che il gioco funziona: la stagione 6 di Game of Thrones ha anticipato solo un misero post ed è già argomento di punta di tutto il web!

Commenti