La Tata è uno dei telefilm cult per generazioni di spettatori e Fran Drescher ha ammesso di essere al lavoro sul revival. A 20 anni dalla fine della serie, l’attrice, creatrice e produttrice della sit-com – insieme all’allora marito Peter Marc Jacobson – ha fatto un annuncio che ha sorpreso tutti. Nel corso di un concerto di beneficenza, Drescher ha infatti dichiarato: “Stiamo lavorando a un grande progetto. Sarà davvero eccitante per il pubblico, ma non posso ancora parlarne. Posso solo dire che sarà grandioso”.

La Tata, Fran Drescher apre al revival

Drescher, 60 anni, si è inoltre sbilanciata immaginando un futuro per il suo personaggio più impegnato a livello sociale e in particolare nei “problemi ambientali, di salute e di libertà civili”. Fran ha poi aggiunto: “Non possiamo semplicemente riprendere da dove avevamo lasciato e in un certo senso questo sarebbe ottimo, perché lo show può avere una nuova svolta”. Non è la prima volta che Fran Drescher apre al reboot di La Tata. “Sarei aperta all’ipotesi se qualcuno volesse farlo”, aveva detto qualche tempo fa in un’intervista al magazine Closer.

La Tata Fran Drescher revival
Fran Drescher (foto: Instagram @officialfrandrescher)

La Tata oggi? Su Paramount Channel, poi chissà

“Sono ancora in contatto con il cast originale”, aveva aggiunto. “Renee Taylor (zia Assunta) è una mia cara amica, Charlie Shaughnessy (Maxwell Sheffield) è un mio carissimo amico. Recentemente mi sono riavvicinata a Nicholle Tom (Maggie Sheffield), e periodicamente parlo con tutti, ma sono molto amica di Charlie e Renee, questo è sicuro”. Il momento sarebbe quello più propizio: quest’anno segna il 25° anniversario della serie, andata in onda per sei stagioni dal 1993 al 1999, per un totale di 145 episodi, su CBS. Il revival sarebbe il miglior festeggiamento possibile per milioni di appassionati in tutto il mondo. Paramount Channel, canale 27 del digitale terrestre, ha già colto l’occasione al volo: La Tata va in onda tutti i giorni da lunedì a venerdì alle ore 19.40.

Commenti