Nathalie Kelley nel reboot di Dynasty. È la giovane attrice di origini peruviane la prima scelta dei produttori esecutivi Josh Schwartz e Stephanie Savage (i creatori di The O.C. e Gossip Girl), che riporteranno in vita per The CW la celebre soap opera andata in onda dal 1981 al 1989. La Kelley interpreterà Cristal, una versione rinnovata del personaggio di Krystle Carrington reso famoso nell’originale da Linda Evans.

Nathalie Kelley nel reboot di Dynasty
Nathalie Kelley sarà la nuova Krystle Carrington

Sceneggiato da Sallie Patrick (Limitless, Revenge), l’annunciato rifacimento seguirà ancora una volta le vicende di due ricche famiglie WASP americane, i Carrington e i Colby. Stavolta, però,  Cristal – la segreteria neo moglie di Blake Carrington – sarà ispanica e insieme a lei, l’altra protagonista sarà la figlia di Blake, Fallon, con la quale Cristal avrà un rapporto a dir poco turbolento.

Nathalie Kelley nel reboot di Dynasty

Raggiunto il successo nel 2006 con il personaggio di Neela in The Fast and the Furious: Tokyo Drift, la Kelley è stata nel cast di altre serie come Body of Proof, The Vampire Diaries e UnReal. Nessun’altra indiscrezione è ancora trapelata per quanto riguarda il resto del cast. Sarà curioso sapere chi darà corpo ad Alexis Colby, prima moglie di Blake e madre dei suoi figli, cinica e subdola dark lady resa iconica da Joan Collins.

Commenti