Streghe torna in tv con il prequel: una delle serie tv più amate nel periodo a cavallo tra anni Novanta e Duemila sarà riproposta per il pubblico di oggi. Come rivelato da Variety, il network americano The CW sta lavorando ad un reboot che racconterà le origini della famiglia Halliwell, ambientato nel New England del 1976. La grande novità sarà tutta nel cast.

Streghe torna in tv con il prequel
Alyssa Milano, Shannen Doherty e Holly Marie Combs

Le protagoniste dell’originale, prodotto da Aaron Spelling e andato in onda per otto fortunate stagioni dal 1998 al 2006, erano Holly Marie Combs, Alyssa Milano e Shannen Doherty, sostituita a partire dalla season 4 da Rose McGowan. Non ci saranno loro, ovviamente, ma giovani attrici che saranno annunciate nelle prossime settimane. Insomma, Piper, Phoebe, Prue e Paige avranno nuovi volti.

Streghe torna in tv con il prequel

Il progetto è stato affidato a Jennie Snyder Urman, produttrice di numerose serie di grande successo come Hope & Faith, Una mamma per amica e Jane the Virgin. Proprio il team di sceneggiatrici di Jane the Virgin sarà al lavoro sugli script. La Urman infatti scriverà lo show in collaborazione con Jessica O’Toole e Amy Rardin. La regia sarà affidata a Brad Silberling (Lemony Snicket, Moonlight Mile, Casper).

[fbcomments url="http://www.play4movie.com/serie-tv/streghe-torna-tv-prequel/" width="650" count="off" num="10" countmsg="wonderful comments!"]