Tom Clancy’s Jack Ryan ha il suo primo trailer ufficiale. La serie tv di Amazon Prime Video sarà disponibile dal 31 agosto e John Krasinski sarà il protagonista. L’attore e regista americano interpreta il noto e amato eroe creato da Tom Clancy, già incarnato in passato da Alec Baldwin, Harrison Ford, Ben Affleck e Chris Pine. Stavolta, i creatori Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Graham Roland (Fringe, Prison Break) racconteranno come Jack sia diventato da semplice analista un super agente.

Tom Clancy’s Jack Ryan, il trailer ufficiale

Tom Clancy’s Jack Ryan narra le avventure del giovane Ryan, addetto alla logistica del Dipartimento di Stato. Le sue indagini su una rete terroristica globale lo spingono per la prima volta in un pericoloso incarico sul campo. Dal cuore dello Yemen alle strade del centro di Parigi, Jack dovrà fare affidamento a tutte le sue capacità (senza fidarsi di nessuno) per fermare il pericoloso Moussa Bin Suleiman, la mente criminale che si cela dietro la minaccia della distruzione globale.

Tom Clancy's Jack Ryan trailer
John Krasinski (foto: YouTube)

Tom Clancy’s Jack Ryan, su Amazon dal 31 agosto

Krasinski, reduce dal successo di A Quiet Place: Un posto tranquillo, è anche produttore esecutivo della serie. Nel cast sono presenti Wendell Pierce (The Wire), Abbie Cornish (Tre manifesti a Ebbing, Missouri, W.E. – Edward e Wallis), Ali Suliman (Paradise Now), Karim Zein (Nocturne in Black) e il Premio Oscar Timothy Hutton (Gente comune). La regia del pilot è stata affidata a Morten Tyldum, il regista norvegese candidato all’Oscar per The Imitation Game. Lo show ha suscitato un incredibile riscontro durante il Super Bowl, l’evento sportivo più seguito negli Stati Uniti. Il teaser, mandato in onda nel corso della partita, ha fatto registrare un aumento del 400% di clienti Prime che hanno inserito Tom Clancy’s Jack Ryan nella loro lista. Ecco il trailer ufficiale, postato sulla pagina YouTube del colosso dello streaming.

Commenti