Da Paramount, Manuale Scout per l’apocalisse Zombie Trailer Italiano Ufficiale, una divertente commedia horror diretta dal Christopher B. Landon (Il segnato) e sceneggiata da Christopher B. Landon in collaborazione con Lona Williams, Emi Mochizuki e Carrie Evans. La storia di tre amici scout interpretati da Tye Sheridan, Logan Miller, Joey Morgan, ed una scaltra cameriera, Halston Sage, sono gli eroi meno credibile del mondo. Nel cast anche Patrick Schwarzenegger, Sara Malakul Lane, David Koechner, Cloris Leachman, Sarah Dumont, Elle Evans, Becktoria.

Ben, Carter e Augie sono tre boy scout, amici di vecchia data alla vigilia della loro ultima escursione. Affiancati da una provocante e tosta cameriera uniscono le forze quando la loro pacifica città viene devastata da un’epidemia di zombie. Lottando per la sopravvivenza e trasformandosi in improbabili eroi, scoprono il vero significato dell’amicizia tentando di salvare l’umanità dai morti viventi. Quando la loro tranquilla cittadina viene sconvolta da un’invasione di zombie, lotteranno insieme mettendo alla prova le loro abilità da scout per salvare l’umanità e ottenere un meritato riconoscimento.

Manuale Scout per l’apocalisse Zombie
Trailer Italiano Ufficiale

Manuale Scout Per L’apocalisse Zombie è distribuito da Paramount Pictures, che non ha ancora comunicato la data d’uscita.

Commenti