Da Sony Pictures, Billy Lynn: Un Giorno da Eroe trailer italiano, un film intenso e coraggioso diretto dal tre volte premo Oscar Ang Lee, tratto dall’omonimo best-seller internazionale, sceneggiato da Jean-Christophe Castelli e interpretato da Joe Alwyn, è il racconto dell’eroica azione del soldato semplice Billy Lynn. Nel cast anche Kristen Stewart, Chris Tucker, Garrett Hedlund, con Vin Diesel e Steve Martin.

Billy Lynn: Un Giorno da Eroe Trailer Italiano con Kristen Stewart

Le coraggiose gesta del soldato Billy Lynn ripercorse tramite una serie di flashback, che insieme ai commilitoni del Reparto Bravo, si trasforma in eroe dopo una estenuante battaglia in Iraq, fino al giorno del Ringraziamento durante uno spettacolo scenografico per l’intervallo della partita di football, la pellicola rivela ciò che era veramente accaduto al gruppo di soldati – mettendo a nudo il contrasto tra il realismo della guerra e le percezione degli americani della guerra stessa.

Distribuito da Sony Pictures, Un Giorno da Eroe esce al cinema dal prossimo 2 febbraio.

 

Billy, un soldato diciannovenne, viene ripreso casualmente dalle telecamere tv durante una coraggiosa azione di guerra in Iraq compiuta insieme alla sua squadra. Acclamati come eroi nazionali, i militari vengono rimpatriati per due settimane di “Victory Tour”, che culmina nell’apparizione come ospiti d’onore alla tradizionale partita di football nel Giorno del Ringraziamento.

È l’ultimo momento vissuto in patria, in un delirante clima di festa e dolore prima di tornare alle barbarie della guerra, e in tale occasione il protagonista narra i veri fatti accaduti in Iraq, i quali descrivono una realtà ben diversa da quella che noi tutti immaginiamo.

[fbcomments url="http://www.play4movie.com/trailer-ita/billy-lynn-un-giorno-eroe-trailer-italiano-kristen-stewart/" width="650" count="off" num="10" countmsg="wonderful comments!"]