Bleed – Più forte del destino trailer ufficiale online per il dramma sportivo diretto e sceneggiato da Ben Younger e brillantemente interpretato da Miles Teller. Il film è ispirato alla tragica quanto fortunata vicenda del campione del mondo di boxe Vinny Pazienza: poco dopo un fatale incidente in auto che lo lasciò con l’incertezza di sapere se sarebbe potuto tornare a camminare di nuovo, il pugile italo-americano fu protagonista di una delle più incredibili rimonte nella storia di questo sport.

Bleed – Più forte del destino trailer ufficiale online

Dopo aver diretto l’iconico Toro scatenato, Martin Scorsese torna sul ring nelle vesti di produttore esecutivo di quest’altra grande storia vera, in cui la voglia di rinascita è protagonista assoluta. Oltre Miles Teller, nel cast sono presenti anche Aaron Eckhart, Katey Sagal, Ciarán Hinds e Ted Levine. Distribuito al cinema da Eagles Pictures, Bleed – Più forte del destino arriverà nelle nostre sale dal prossimo 2 marzo.

Vinny Pazienza è un pugile italo-americano famoso per le sue straordinarie vittorie sul ring. Nel pieno della sua carriera rimane vittima di un terribile incidente automobilistico a causa del quale rischia di perdere, in maniera irreversibile, l’uso delle gambe. Saranno la determinazione e il coraggio del suo allenatore, Kevin Rooney, ad aiutarlo a rimettersi in piedi e a riprendere a combattere.

Commenti