Cinquanta sfumature di nero extended trailer online per l’atteso sequel di Cinquanta sfumature di grigio. Presentato negli Stati Uniti dalla Universal durante la puntata del lunedì del programma tv “The Bachelor”, il video ha riscaldato gli animi degli spettatori sintonizzati su ABC. Nel video che anticipa l’arrivo del film in sala, emerge il lato oscuro e minaccioso della love story tra Christian Grey (Jamie Dornan) e Anastasia Steele (Dakota Johnson).

Cinquanta sfumature di nero extended trailer
Dakota Johnson e Jamie Dornan

Pur di non perdere Anastasia, Christian è disposto a ridefinire i termini del loro accordo e a svelarle qualcosa in più di sé. Quando finalmente tutto sembra andare per il verso giusto, una donna misteriosa proveniente dal passato del giovane miliardario accerchia la coppia, decisa ad annientare le loro speranze di un futuro insieme. Tra una doccia bollente e un ascensore malandrino, Taylor Swift e Zayn Malik musicano il trailer con “I Don’t Want to Live Forever”.

Cinquanta sfumature di nero extended trailer

Il primo trailer è stato il più visto di sempre in 24 ore. Dopo il secondo e questa versione estesa, aumenta l’attesa per il 10 febbraio 2017, data d’uscita del film. Diretto da James Foley, Cinquanta sfumature di nero vede nel cast anche Hugh Dancy, Eric Johnson, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Rita Ora, Victor Rasuk, Eloise Mumford, Max Martini, Bella Heathcote, Kim Basinger e Marcia Gay Harden.

[fbcomments url="http://www.play4movie.com/trailer-ita/cinquanta-sfumature-di-nero-extended-trailer/" width="650" count="off" num="10" countmsg="wonderful comments!"]