Da Good Films, Colonia trailer italiano ufficiale, un dramma romantico ispirato a eventi realmente accaduti, diretto da Florian Gallenberger, con protagonista una imperdibile Emma Watson nei panni di Lena, una giovane donna alla disperata ricerca del suo fidanzato, interpretato da Daniel Brühl, ma a causa di un colpo di stato, si ritroveranno entrambi implicati.

Connubio perfetto tra un’indimenticabile storia d’amore e un thriller a sfondo politico, la pellicola è ambientata durante uno dei capitoli più cruenti e oscuri della Guerra Fredda, nel 1973 quando, con un colpo di Stato il generale cileno Pinochet, si proclamò presidente del Cile e governandolo come dittatore si rese responsabile di crimini contro l’umanità. Distribuito da Good Films, Colonia esce al cinema dal 26 maggio 2016.

Emma Watson e Daniel Brühl in
Colonia Trailer Italiano Ufficiale

Colonia segue la storia di Lena e Daniel, una giovane coppia che rimane implicata nel colpo di stato militare avvenuto in Cile nel 1973. Quando Daniel viene rapito dalla polizia segreta di Pinochet, Lena segue i suoi passi fino a un’area inespugnabile che si trova nel Sud del paese, chiamata Colonia Dignidad. La Colonia, apparentemente, è una missione guidata da un predicatore laico di nome Paul Schäfer ma, nella realtà, è un luogo dal quale nessuno è mai riuscito a fuggire. Lena deciderà di entrare a far parte di questa setta allo scopo di ritrovare Daniel.

Guarda anche tutte le Clip e Immagini del film

(Pagina ufficiale)

Commenti