Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse trailer italiano online per la commedia drammatica interpretata da Omar Sy, star del cinema francese dopo il fantastico successo di Quasi amici e Chocolat. Diretto da Hugo Gélin, l’attore di origini senegalesi torna con un nuovo ed emozionante personaggio: un single libero e spensierato che finisce per dover accudire una figlia che non immaginava di avere. Nel cast del film spiccano anche i nomi di Clémence Poésy, Antoine Bertrand, Ashley Walters e della piccola Gloria Colston.

Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse trailer italiano online

Ispirato al film messicano Instructions Not Included di Eugenio Derbez e sceneggiato da Hugo Gélin, Mathieu Oullion e Jean-André Yerles, Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse è distribuito da Lucky Red e arriverà al cinema dal prossimo 20 aprile.

Samuel (Omar Sy) vive la sua vita nel Sud della Francia senza responsabilità e senza legami importanti fino a quando una delle sue vecchie fiamme (Clémence Poésy), gli lascia tra le braccia una bambina di pochi mesi, Gloria: sua figlia! Incapace di prendersene cura, cerca disperatamente di rintracciare la madre per riportarle la bambina senza però riuscirci. Solo otto anni dopo, quando Samuel e la piccola Gloria (Gloria Colston) sono ormai inseparabili e felici, la donna torna nelle loro vite decisa a riavere sua figlia.

Commenti