Fiore Trailer Ufficiale: Bim ha lanciato il nuovo film di Claudio Giovannesi, secondo lungometraggio del giovane regista romano, che dopo Alì ha gli occhi azzurri torna dietro la macchina da presa con una love story dietro le sbarre di un carcere minorile, protagonisti una ragazza detenuta per rapina e un giovane rapinatore. Nel cast gli esordienti Daphne Scoccia e Josciua Algeri insieme a Valerio Mastandrea, Gessica Giulianelli e Klea Marku.

Fiore Trailer Ufficiale
il nuovo film di Claudio Giovannesi

È la storia del desiderio d’amore di una ragazza adolescente e della forza di un sentimento che infrange ogni legge“, ha raccontato Giovannesi. Il film verrà presentato in anteprima alla Quinzaine des Réalisateurs del Festival di Cannes. Fiore uscirà in anteprima il 25 maggio a Roma e Milano, mentre a partire dal 1º giugno arriverà in tutte le sale italiane. “Che importa se per innamorarsi basta un’ora…”

Guarda anche tutte le Clip e Immagini del film

Carcere minorile. Daphne, detenuta per rapina, si innamora di Josh, anche lui giovane rapinatore. In carcere i maschi e le femmine non si possono incontrare e l’amore è vietato: la relazione di Daphne e Josh vive solo di sguardi da una cella all’altra, brevi conversazioni attraverso le sbarre e lettere clandestine. Il carcere non è più solo privazione della libertà ma diventa anche mancanza d’amore.

(Pagina ufficiale)

Commenti