Prodotto da Italian International Film e Warner Bros. Entertainment, I peggiori trailer italiano ufficiale online per la commedia che segna l’esordio alla regia di Vincenzo Alfieri. l film racconta la voglia di due fratelli squattrinati e senza prospettive (Alfieri e Lino Guanciare) che, sotto compenso, vogliono migliorare il loro bel paese liberandolo dai furbetti.

I peggiori trailer italiano ufficiale

Prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, il film è stato scritto da Alfieri con Alessandro Aronadio, Renato Sannio, Giorgio Caruso e Raffaele Verzillo e nel cast accanto ai due protagonisti, figurano Antonella Attili (Nuovo cinema Paradiso di Giuseppe Tornatore, Io che amo solo te), Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Sara Tancredi.

Distribuito da Warner Bros. Pictures, I peggiori arriverà al cinema il 18 maggio 2017.

Due fratelli squattrinati e senza prospettive (Vincenzo Alfieri e Lino Guanciale), nella speranza di garantire alla sorella tredicenne (Sara Tancredi) un futuro migliore, si inventano un’insolita attività: armati di maschere e micro-camere demoliranno pubblicamente l’identità e la credibilità dei vari “furbetti del quartierino” che infestano il Bel Paese, trasformandosi così in due improbabili “eroi a pagamento”.

Commenti