It Comes at Night teaser trailer online per uno degli horror più attesi della stagione. Lanciato da A24 (che nel 2016 ha portato in sala un’autentica perla del genere: The Witch di Robert Eggers), il film è la seconda prova dietro la macchina da presa di Trey Edward Shults, acclamato per il suo esordio Krisha. Stavolta al centro del racconto ci sarà una presenza demoniaca.

It Comes at Night teaser trailer
Il poster di It Comes at Night

Nonostante i dettagli della storia siano ancora avvolti dal mistero, It Comes at Night vedrà un padre (Joel Edgerton) che non si ferma di fronte a nulla per proteggere la moglie e il figlio da un’entità misteriosa e malvagia che li minaccia non appena fuori la loro porta di casa. Insomma, tensione che si taglia con il coltello e brividi assicurati.

It Comes at Night teaser trailer online

Il film, ancora privo di una distribuzione italiana, arriverà nelle sale americane il 25 agosto. Fanno parte del cast anche Riley Keough, Carmen Ejogo, Kelvin Harrison Jr. e Christopher Abbott. A giudicare dalle prime immagini, entra a pieno titolo – in compagnia del folle Kuso di Flying Lotus  – nella lista dei 10 horror imperdibili del 2017. Ecco il teaser trailer pubblicato su YouTube da A24.

Commenti